domenica 31 dicembre 2017

Un anno di sport

                                                                                         ph carlozanzi


Con una piacevole sciata a Brinzio, chiudo l'anno sportivo 2017. Non starò qui a tediarvi con cifre, chilometri percorsi eccetera. Già sto abbastanza antipatico così. Dirò solo che ho avuto la fortuna di poter praticare quasi tutti i giorni un'oretta di sport, quindi ringrazio chi mi ha permesso di farlo. Avevo qualche minimo obiettivo che ho raggiunto, a parte i tiri liberi a canestro, che da domani diverranno 62 e non più 61, quindi ancor più impossibili da centrare. Ho potuto applicare la mia filosofia: meglio una goccia al giorno che un bicchiere una volta la settimana. Mi rendo conto che gli anni passano, quindi vado diminuendo l'intensità dei miei allenamenti. A volte mi basta anche una mezz'oretta, anche venti minuti, una doccia calda e via...

Nessun commento:

Posta un commento