venerdì 23 ottobre 2015

- 1 alla Festa di Marco


E, naturalmente, sarà presente la PBB, versione italiana, senza Ron Martin, in Italia lo scorso mese di luglio



Non un concerto ma una grande festa, fra musica e solidarietà: questa, nelle intenzioni degli organizzatori, sarà

TIME TO FLY AGAIN, UNA FESTA PER MOCK

in programma domenica 25 ottobre, a partire dalle ore 15 e sino alle 23, presso il Centro Parrocchiale ‘Maria Immacolata’ di Biumo Superiore, in via Giudo Reni. Coinvolti i gruppi che hanno suonato con Marco. Hanno aderito sino ad ora i Bordercrossing (con Maria de San Juan), i Bluedust di Josh Villa, Luca Guenna e gli Hugs, i Delta, Ale & Ale, Tac Tic Band con Cristina Axè, il gruppo milanese degli Out of Size (fra gli altri, Manuel Corato e Francesco Frugiuele), Mauro Aimetti, Alberto Montalbetti, Lorenzo Bertocchini e gli Apple Pirates, la Steamboat Willie (Guido Zanzi, Antonio Borgato, Sandro Gristostolo, Andrea Salina, Rosella Cellamaro), Carlo Pastori con Maria Consigli e Walter Muto della Signora Stracciona, Umberto Bellodi e, naturalmente, la Piedmont Brothers Band nella sua versione italiana (Annina Satta, Stefano Zanrosso, Franco Svanoni, Chicco Comolli…) purtroppo senza i rinforzi stranieri, in particolare Ron Martin, che è stato in Italia lo scorso mese di luglio, e Mike Gallivan, da noi in agosto. Saranno a disposizioni dolci, mentre si propone una cena solidale, ciascuno porta qualcosa, ad offerta libera. Come pure verranno raccolte offerte, destinate ad alcuni progetti di solidarietà, che Mock aveva incontrato e sostenuto. Tre i progetti: Tac Tic Band, Amici di Lorenzo e Ewe Mama.
La Tac Tic Band & CoroManiBianche è un progetto musicale per l’integrazione di bambini e ragazzi ‘speciali’: musica come linguaggio universale al di là di ogni barriera psichica o fisica, canale di comunicazione e espressione della propria autenticità e creatività.
Amici di Lorenzo è un progetto di solidarietà nella valle del K2.

Ewe Mama è il progetto di un Centro educativo ‘Villaggio della Gioia’ dedicato a Giovanni Paolo II, primo centro dell’Uganda per bambini con disabilità gravi. Per maggiori informazioni www.ewemama.org

Nessun commento:

Posta un commento