sabato 17 ottobre 2015

- 8 alla Festa di Marco


Ecco la locandina ufficiale della grande Festa per Mock




Non un concerto ma una grande festa, fra musica e solidarietà: questa, nelle intenzioni degli organizzatori, sarà

TIME TO FLY AGAIN, UNA FESTA PER MOCK

in programma domenica 25 ottobre, a partire dalle ore 15 e sino alle 23, presso il Centro Parrocchiale ‘Maria Immacolata’ di Biumo Superiore, in via Giudo Reni. Coinvolti i gruppi che hanno suonato con Marco. Hanno aderito sino ad ora i Bordercrossing (con Maria de San Juan), i Bluedust di Josh Villa, Luca Guenna e gli Hugs, i Delta, Ale & Ale, Tac Tic Band con Cristina Axè, il gruppo milanese degli Out of Size (fra gli altri, Manuel Corato e Francesco Frugiuele), Mauro Aimetti, Alberto Montalbetti, Lorenzo Bertocchini e gli Apple Pirates, la Steamboat Willie (Guido Zanzi, Antonio Borgato, Sandro Gristostolo, Andrea Salina, Rosella Cellamaro), Carlo Pastori con Maria Consigli e Walter Muto della Signora Stracciona, Umberto Bellodi e, naturalmente, la Piedmont Brothers Band nella sua versione italiana (Annina Satta, Stefano Zanrosso, Franco Svanoni, Chicco Comolli…) purtroppo senza i rinforzi stranieri, in particolare Ron Martin, che è stato in Italia lo scorso mese di luglio, e Mike Gallivan, da noi in agosto. Saranno a disposizioni dolci, mentre si propone una cena solidale, ciascuno porta qualcosa, ad offerta libera. Come pure verranno raccolte offerte, destinate ad alcuni progetti di solidarietà, che Mock aveva incontrato e sostenuto. Tre i progetti: Tac Tic Band, Amici di Lorenzo e Ewe Mama.
La Tac Tic Band & CoroManiBianche è un progetto musicale per l’integrazione di bambini e ragazzi ‘speciali’: musica come linguaggio universale al di là di ogni barriera psichica o fisica, canale di comunicazione e espressione della propria autenticità e creatività.
Amici di Lorenzo è un progetto di solidarietà nella valle del K2.

Ewe Mama è il progetto di un Centro educativo ‘Villaggio della Gioia’ dedicato a Giovanni Paolo II, primo centro dell’Uganda per bambini con disabilità gravi. Per maggiori informazioni www.ewemama.org

Nessun commento:

Posta un commento