venerdì 23 ottobre 2015

Ho corso con Mock

                                                                                    ph gianpaolo de nunzio


Già lo volevo fare lo scorso anno: correre per Mock. Nell'ottobre 2014 Marco stava male, era tornato il tumore ed era in crisi depressiva. Avevo pensato di correre alla staffetta 12x1000 Andolfatto di Arcisate per lui, ma una tachicardia mi aveva bloccato all'ultimo momento. Stamani invece ce l'ho fatta. Durante la prima serie di staffette, con in pista -fra le altre- anche la Vidoletti B e C, sono partito, con il desiderio di correre sin quando sarebbe rimasto in pista un alunno. E così è andata, ho corso per 53 giri (10km e 600 metri in 54'50"), con i ragazzi, nel sole, con la musica, con Mock davanti a me che mi tagliava l'aria. Mi sono divertito, emozionato, ho incitato i ragazzi, qualcuno ha anche dato di più pensando: 'Non mi farò certo battere da questo vecchietto!' E se il vecchietto può essere utile, ben venga.

Nessun commento:

Posta un commento