lunedì 16 novembre 2015

Era lì




Sì, era al mio fianco ieri sera mio fratello Marco, quando ho aperto con cura il cd natalizio della Piedmont Brothers Band. Ho visto i suoi occhi, il suo sorriso, la sua soddisfazione, l'orgoglio per un lavoro ben fatto, a regola d'arte. Ho allontanato la profonda nostalgia nel vedere il suo sorriso in prima pagina, le parole di introduzione dell'amico Raffaele Galli, la dedica: 
This album is dedicated to the memory of Marco Zanzi, who put his heart and soul into the Piedmont Brothers Band
Ho sfogliato il libretto, preparato con cura da Manuela Huber, ho assaporato il profumo della carta stampata. Ora gusterò la musica. 

1 commento:

  1. Ciao Carlo, gradirei avere il CD, natalizio di Marco, e il tuo ultimo libro. Se puoi farmeli recapitare. per poi pagarteli alla consegna con contrassegno postale. Grazie.... fammi sapere ciao ciao..!

    RispondiElimina