venerdì 13 novembre 2015

Quando vedo certe foto...


Stavo sfogliando SW-Sportweek (il settimanale illustrato della Gazzetta dello Sport) quando mi sono imbattuto in questa mirabile foto. Ogni volta che vedo la foto della formazione del mio cuore, l'Inter, la più forte negli anni delle mie scuole elementari, Sarti.....provo un lieve brivido, volo a quell'età bella e terribile (come ogni età), mi lustro gli occhi, rivedo la mia maglietta nerazzurra (non ricordo se con o senza scudetto), torno alle mie belle partite a pallone. Ho deciso di ritagliare questa immagine e di metterla nella mia agenda 2015, alla pagina del 13 novembre. Basta poco ad un 'bambino' di 59 anni per essere non dico felice, ma pervaso da un indescrivibile, volatile, subitaneo e presto evaporato benessere. 

2 commenti:

  1. Grade... CARLO.. ancor più della "Grande inter".....e grazie..! Con queste immagini mi fai rivivere le Emozioni , della mia e nostra Adolescenza, che ha in comune, l'ancora fede Neroazzurra,.... per l'indescrivibile felicità di bambini..... ma.....Sessantenniiiiiiiii.......!!!!!!!!!!!!! un Salutone a tutta la Truppa....!

    RispondiElimina
  2. grazie caro giovanni..e quest'anno l'Inter va alla grande...come allora!

    RispondiElimina