giovedì 13 luglio 2023

E' morta Carla Piumini Brovelli

 


E' morta Carla Piumini Brovelli. La notizia mi coglie impreparato, non sapevo fosse malata. Ho conosciuto Carla, e con lei il marito Alvise Brovelli, soprattutto in occasione di eventi culturali, presentazioni di libri. Avendo avuto la fortuna di conoscere e di avere anche come presentatore di un mio libro il fratello Roberto Piumini, noto scrittore, ciò è stato motivo di ulteriori incontri. Sono stato poi collega delle figlie Maria Cristina e Chiara; l'altra figlia Monica è stata collega di mia moglie. La sorella di Carla è stata la maestra di mia figlia Caterina.

Ricordo Carla come una donna sempre molto gentile ed elegante, una bella donna che ha trasmesso questo dono alle quattro figlie. 

Sono vicino ad Alvise, Maria Cristina, Monica, Chiara e Francesca.

I funerali di Carla si svolgeranno sabato 15 luglio, ore 10, chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo a Biumo Inferiore.  

Nessun commento:

Posta un commento