sabato 14 luglio 2018

Auguri Gaetano


Oggi si è sposato il mio amico Gaetano Marchetto, atleta ipovedente. Ci siamo conosciuto al Panathlon Club Varese, non ci siamo frequentati molto in verità ma lo ricordo sempre con stima. E soprattutto ricordo quella volta che lo accompagnai ad una gara di corsa a Laveno. Faceva un gran freddo, io ben coperto (freddoloso come sempre) e lui in canotta e pantaloncini corti. Non ricordo, mi pare che fossimo legati con una cordina al polso...so che viaggiava non male. Non conosco sua moglie, non so cosa abbia fatto in questi ultimi anni. So che è un personaggio, un uomo che sa affrontare la vita senza piangersi addosso, 'vedendo' anche dove non può vedere.
Auguri, Gaetano.

ps  Completo il post perché ho trovato questa foto, pubblicata dalla mia amica Daniela Colonna Preti. Ora so che la moglie di Gaetano si chiama Francesca. Ecco il momento fatidico e 'fatale'!!!!

Nessun commento:

Posta un commento