giovedì 18 febbraio 2021

La mia scrittura - 100


 
                                                                                             ph attilio aletti

Dopo aver scritto molti racconti, sento il desiderio di tornare al romanzo, così nel 2014 riparto verso la nuova avventura. Ma la malattia di mio fratello Marco mi coinvolge. Nella primavera del 2015 interrompo il romanzo (che ha per temi il ricordo del passato, la crisi di coppia, il sesso) e sento il desiderio di dedicare un libro a Marco. Purtroppo la morte prematura di Mock (6 agosto 2015) mi impedisce di finire il libro e di regalarglielo, libro che completo fra il 2015 e il 2016, arricchendolo con le testimonianze degli amici di mio fratello. Il 24 settembre del 2016 il libro ‘Marco Mock Zanzi, the banjoman’ viene presentato in Salone Estense. E’ per me un momento molto intenso. Marco è con noi.

100-continua


Nessun commento:

Posta un commento