mercoledì 1 novembre 2023

Ezio a quota 100



Sapevo che il mio amico Ezio (al secolo, ragionier Ezio Ermoli, suo malgrado juventino) era in procinto di raggiungere la centesima salita al Sacro Monte del 2023, ma non immaginavo di incontrarlo (senza metterci d'accordo) proprio nel giorno di quota 100. E invece è avvenuto stamani, mercoledì 1 novembre. Foto di rito e intervista sul posto: "Carlo Carlo, non mi fermo certo qui. Anche perché il mio obiettivo sono le 1000 salite in dieci anni. Tenuto conto che ho iniziato nel 2017 e purtroppo nel periodo del Covid ho accumulato 52 salite in meno per mantenere la media di 100 salite l'anno, ora devo farne almeno una quindicina ancora quest'anno."

A microfoni spenti ha avuto poi qualcosa da ridire sul colore del mio berretto ma l'ho subito zittito. 

Buon cammino caro Ezio, non posso che concordare sulla tua scelta di fare attività motoria.
 

Nessun commento:

Posta un commento