martedì 12 maggio 2015

La 10^ Brusimpiano-Ardena




Domenica 17 maggio 2015, da Brusimpiano, con partenza alla francese (cioè uno arriva, si iscrive, mette il numero e parte) dalle 8.30 alle 12.30, avrà luogo la decima edizione della cronoscalata in bici Brusimpiano-Ardena, Memorial Giannino Colombo, organizzata dagli 'Amici del Cuvignone'. Ai primi 400 iscritti verrà consegnata la maglietta celebrativa dei 10 anni di crono. 
Io non ci sarò. In verità qualche anno fa ho partecipato (vedi foto), oggi preferisco non mettere il pettorale, perché non sono capace di andare adagio se ho il numero addosso. E data l'età non va bene tirare il collo al cuore. Quindi preferisco fare pubblicità all'evento (se la merita) e salutare gli amici. Io sarò molto probabilmente in bici, ma sul mio amato Campo dei Fiori. 

Nessun commento:

Posta un commento