venerdì 27 ottobre 2017

Cicli decennali


Ora che il mio Campo dei Fiori sta bruciando, torno ad un'immagine scattata esattamente 10 anni fa, il 28 ottobre del 2007. In alcuni casi io vado a cicli decennali, cioè mi viene una 'mania' e dura più o meno due lustri. In quel 2007 mi venne la mania di contare il numero di volte che ripetevo una tale salita in bici. Ecco allora in foto il 28 ottobre 2007 la mia centesima salita dell'anno al Campo dei Fiori. Credo di aver esaurito questo obiettivo, dopo aver raggiunto 167 salite in bici al Campo dei Fiori nel 2015 e 345 salite al Sacro Monte nel 2014, fra bici, mtb, cammino, corsa e skiroll.
Ora segno sempre tempi e percorsi (in questo 2017 sono già salito in bici al Campo dei Fiori 73 volte) ma non è più un mio obiettivo. Un nuovo ciclo presto si aprirà. 

Nessun commento:

Posta un commento