mercoledì 24 maggio 2023

El toro d'oro



 Durante l'esodo, gli israeliti ad un certo punto cominciarono ad adorare il vitello d'oro, e Dio li punì. Non è improbabile che gli interisti nutrano particolare 'devozione' per el toro d'oro, cioè Lautaro Martinez, che ieri sera ha arricchito la sua bella stagione sportiva  segnando entrambi i gol che hanno permesso all'Inter di vincere la Coppa Italia, battendo 2 a 1 i viola fiorentini. Gli interisti verranno puniti da Dio? Magari con la sconfitta nella finale Champions? Dio ha ben altro a cui pensare e non si abbassa a certi livelli, quindi Lautaro e tutti gli altri giocatori dell'Internazionale Football Club possono tranquillamente continuare con questi risultati, concentrandosi in modo particolare sulla data del 10 giugno.

Io, che non amo soffrire (già ho un problema a una gamba), che preferisco posticipare le gioie al giorno dopo (per non rischiare depressioni notturne) non ho visto la partita ieri e oggi ho saputo. Bene. Mi rallegro. Avanti così.  

Nessun commento:

Posta un commento