giovedì 25 giugno 2026

Con Simona, all'alba


 

Vista la calura, ieri sono partito più presto del solito per il mio giro in bici. Alle 5.30 ero già in sella. Nessuno in giro, né auto né bici. Giunto in cima al S.Monte, pensavo di incontrare la ben nota volpe sacromontina, che spesso viene avvistata all'alba. Niente volpe, e invece pochi attimi dopo ecco girare all'ultima curva una ciclista, fisico asciutto da scalatrice, bici super, velocità notevole. L'ho subito riconosciuta: Simona, mia ex alunna Vidoletti, per anni in Australia per lavoro, ora tornata a Varese. Mi era giunta voce dai suoi genitori che si distinguesse, oltre che professionalmente, anche per le sue imprese ciclistiche e da triathleta. Infatti ecco una foto di una sua vittoria in una gara australiana.  

I veri atleti si vedono dal mattino!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento