sabato 9 ottobre 2021

Non c'è niente da fare...Tadej



Lo so che mi attirerò le antipatie di qualcuno. certamente del mio amico e compagno di naja Pietro, il Messner di Cisano bergamasco e che senz'altro oggi tifava Fabio Masnada che, fra l'altro è di Bergamo e correva in casa. Lo so...potrei starmene zitto ma invece preferisco confessare che io (esattamente come molti anni fa, quando tifavo Eddy Merckx e non Felice Gimondi, di Bergamo anche lui) oggi tifavo Tadej Pogaciar, che in foto ho immortalato martedì scorso sul Montello alle Tre Valli varesine (è quello in maglia UAE). Pochi attimi fa hanno concluso in coppia l'estenuante Giro di Lombardia, 240 km su e giù fra il lago di Como e la bergamasca. Ha vinto in volata Tadej. Sì, un po' mi dispiace per Masnada, per lui sarebbe stata l'apoteosi, nella sua città...fra la sua gente...Tadej ha già vinto il Tour e tanto altro..chi troppo e chi troppo poco. Ma al cuor non si comanda.

Nessun commento:

Posta un commento