lunedì 31 dicembre 2018

2018 in blog

                                                                                              ph carlozanzi


So che molti amici leggono i miei post sul blog, che curo dal 2007. Ciò mi tiene compagnia. Mi rende felice. Ho scelto per chiudere il 2018 una foto della mia amata Varese, la città, il territorio più bello del mondo. Molte volte parlo di me, evidenziando tracce di narcisismo, mi confido, mi espongo. Spesso però parlo di altri, di eventi che animano la vita cittadina, soprattutto quella culturale. Ho la pretesa di giudicarmi poeta e pubblico anche poesie. E foto. Auguro a tutti voi il meglio, la pace interiore, momenti di felicità e forza per superare la tristezza.   

1 commento:

  1. Complimenti e Auguri anche a Lei!!

    P.S. La prospettiva della maestosità di Varese da qui è veramente bellissima...da che punto è stata scattata la foto?

    Una buona giornata!

    RispondiElimina