domenica 6 giugno 2021

Come una clessidra


 


                                                                                              ph cibi


Come una clessidra, lentamente si deposita la sabbia delle mie buone sensazioni per la presentazione di ieri. Tenete conto che ho avuto anche delle sale completamente vuote, e sono traumi. E' tutto relativo: non ci fosse stato il Covid sarebbe stata una sala parzialmente vuota, ma radunare cinquanta persone non è facile...credetemi. Grazie a Chiara Violini, direttrice della Civica Biblioteca varesina, biblioteca che cominciò ad aiutarmi dal mio primo libro, nel lontano 1988, direttore allora Guido Belli, assessore alla cultura De Feo. E' il 13° libro che presento nel Salone Estense. Mi spiace sia mancata la musica, che per solito fa parte delle mie presentazioni. 
La sabbia nella clessidra scende adagio adagio..non c'è fretta..che duri ancora un poco.

Nessun commento:

Posta un commento