lunedì 29 giugno 2015

Foto fantozziana



29 giugno: buon onomastico ai molti miei amici che si chiamano Pietro, Paolo, Paola...e in particolare a mio fratello Paolo. Pensando a mio fratello e al breve periodo che ci ha visti insieme in bici, è saltata fuori questa foto di vent'anni fa, senza dubbio fra le più 'fantozziane' del mio archivio. Siamo alla Mottarossa, mio fratello Paolo, prudente e giudizioso, è l'unico col caschetto. Da sinistra vediamo Marco Riganti agli inizi della sua brillante carriera di ciclista, Enrico Giannelli, mio fratello, un boccheggiante, ansimante Gianni Giagor, già in crisi dopo lo strappetto della Mottarossa, il sottoscritto (la sola cosa che si salva sono i colori dell'Inter) e Maurizio Frattini, che pare in partenza per le vacanze marine! Un gruppo squinternato, lievemente ridicolo.

Nessun commento:

Posta un commento