ph carlozanzi
Se qualcuno dovesse chiedervi: "Ei, tu che conosci Carlo Zanzi, come lo definiresti come scrittore?" potete rispondere così:
'E' lui a definirsi. Si considera un abbastanza umile e laborioso servitore della parola scritta. Niente genio e sregolatezza, piuttosto poco genio e molta regolarità. Non fuma, non beve alcolici per trovare ispirazione, non rigira le dita nei capelli, non passa notti insonni, beve tisane e scrive quando è quieto, soprattutto al mattino. E' abbastanza folle da ritenersi degno di un pubblico ma non così folle da rischiare troppo tempo, soldi e salute. Ha ormai una certa esperienza, ciò lo rende consapevole dei suoi limiti eppure non depone la penna. Oggi, rispetto ai primi tempi, predica meno e osserva di più, è meno moralista e più peccatore, si fa meno scrupoli, ha più coraggio e giudica il successo non un esito dovuto alle sue doti letterarie ma un colpo di fortuna. Inoltre vorrebbe cominciare a vedere le cose da un altro punto di vista. Ecco la scelta della foto per questo post, non la sua immagine al computer ma un omaggio alla bellezza del creato.'
... ANCHE IN MANCAZA DI IMMAGINI LA "TUA PENNA", SA IMMORTALARE, CON SEMPLICE UMANITA', AZIONI QUOTIDIANE, LE MERAVIGLIE DELLA NATURA....!!!
RispondiEliminaè una penna fotografica!!!!!
RispondiElimina