giovedì 22 aprile 2021

Per aspera ad astra(zeneca)


 

No, nessuna asperità prima di incontrare astrazeneca stamani, alle 10.34...almeno per ora...fra qualche ora ne riparliamo. Molta efficienza al centro vaccinale della Schiranna, sul lago di Varese, ottima accoglienza, forse un'anamnesi medica un po' affrettata ma tanto lo sapevo che mi spettava astrazeneca. Staremo a vedere. In 50 minuti ho fatto tutto, compreso il quarto d'ora di attesa postvaccino, per vedere se si verifica un immediato contrattempo. Altro che libertà personale, qui andiamo a fiducia, dipendiamo dalla competenza di altri. Anche i no-vax vanno in fiducia, cioè danno credito a notizie che ricevono da presunti esperti. Ci si mette nelle mani di altri, altro che libero arbitrio: dalla polpetta che mangiamo a pranzo alla tisana che beviamo la sera.... 

2 commenti:

  1. Ciao: Io sono stato vaccinato a Rancio. Anche lì ordine e gentilezza. Mi hanno dato pfizer, penso per il rapporto altezza/peso (così ho capito) Non ho calcolato il tempo, ma credo una mezz'oretta. Ho atteso molto di più per spedire una raccomandata.... a presto

    RispondiElimina
  2. ma che c'entra il rapporto altezza/peso? Fammi sapere come ti senti nelle prossime ore...io per il momento bene....

    RispondiElimina