lunedì 20 agosto 2018

Perché Bussetti e non Ric?


Ho letto che fra i pochi ministri presenti al Meeting di CL 2018 (nessun pentastellato) ha confermato la sua presenza il Ministro della Pubblica Istruzione, il varesinomilanese Marco Bussetti, prof di ginnastica (non lo scrivo in senso dispregiativo, naturalmente). Ebbene, non ho visto invece l'invito per il giornalista-narratore varesino Riccardo Prando, docente ciellino che ha scritto un interessante libro CONTRO LA SCUOLA. Sarebbe stato opportuno un confronto fra i due. Forse gli organizzatori sono ancora in tempo. So che il prof. Prando sarà al Meeting da domani. 

2 commenti:

  1. Lui mi aveva telefonato… sono io che non ho voluto farmi pubblicità...

    RispondiElimina
  2. ...e hai fatto male....la pubblicità è veicolo di felicità!!!!

    RispondiElimina