mercoledì 24 marzo 2021

Stop ai tiri liberi


                                                                                          foto da varesenews


Qualcuno ancora mi chiede che fine abbia fatto il mio obiettivo: tanti canestri di fila dalla linea del tiro libero quanti sono i miei anni d'età. Ero arrivato a 53, me ne mancavano ancora 11 per arrivare a 64...e fra poco sono 65. Purtroppo per vari motivi ho dovuto dire stop alla mia performance. Il motivo principale è che non potendo più accedere alla palestra della Vidoletti, mi manca il canestro. Potrei andare ai campi all'aperto del Campus, ma non è la stessa cosa. E' come dire ad un ciclista professionista di fare il Giro d'Italia con una bici del Decathlon!  Ma non è detto che un giorno o l'altro riprenda con questa mia 'mania', una delle tante...Non verrò certo ricordato come uno dagli alti ideali...spero di essere ricordato come uno abbastanza felice.  

Nessun commento:

Posta un commento