domenica 29 gennaio 2017

Epigone



Ogni tanto qualche soddisfazione arriva. Ho incontrato un mio amico sul viale delle Cappelle, mi ha detto che gli ho dato uno spunto, quest’anno ha deciso di porsi un obiettivo sportivo: 100 salite a piedi al Sacro Monte nel 2017. Rassicurato per il fatto che non potrà mai eguagliare il mio record (345 salite nel 2014), gli ho fatto i complimenti: ‘Bravo, mi fai sentire utile, il mio esempio fa proseliti.’ Sono particolarmente felice perché questo amico (come direbbe Carletto Pirani, non faccio nomi, faccio cognomi: Ermoli) qualche annetto fa deve essersi guardato allo specchio: aumento adiposo, stress e lavoro sedentario, pressione in netto rialzo, qualche acciacco. Quindi si è messo a camminare. Ora addirittura un obiettivo di un certo peso. Bravo Ermoli, ti ho qui riprodotto decapitato, per rispetto del privato, ma qualcuno ti riconoscerà lo stesso!

Nessun commento:

Posta un commento