martedì 18 agosto 2015

Foto chiama foto


Foto chiama foto. Dopo aver pubblicato la foto della classe 5^ di mio fratello Marco alle elementari 'Cairoli' di Biumo Inferiore, l'amico Paolo mi ha inviato questa foto della mia classe 5^, anno scolastico 1966/67, sempre alla 'Cairoli' e sempre con il mitico maestro Angelo Visconti (si noti la sua eleganza, lì doveva avere più o meno la mia attuale età!). Dunque, in alto, da sinistra: Zanzi, Coppola, Calaciura, Mirabito, Miraglia, Ramondino 1, Gavioli. Al centro, da sinistra: Cornelli, Canedoli, ?, ?, Guarnieri, Rossi. Seduti, da sinistra: Vedani, Lorefice, Amatulli, Mazzoleni, Giannelli, Caravati, Ramondino 2.
Assente di sicuro il mio amico Bertottilli. Sempre della mia quinta facevano parte anche Tenca, Marchiorato e Ferioli.    

Nessun commento:

Posta un commento