venerdì 7 agosto 2015

I messaggi di Mock



                                                                                                  ph bruno bini


L'amico Bruno per qualche anno ha condiviso con Marco l'esperienza di guardiano del rifugio Pian delle Creste, in alta Val Bavona, Canton Ticino. Lì Marco ha conosciuto, durante i lavori al rifugio Fiorasca, Mina e Gaby. Gaby è morta due mesi fa e Mock ha inviato a Mina queste due mail, che Bruno mi ha passato. 
Potrei riportare decine e decine di messaggi come questi, che Marco ha lasciato negli ultimi mesi di vita, messaggi di consolazione e di speranza.  


16.06.2015
Grazie di cuore Mina..... le mie sono solo povere parole, ma sono veramente nella mia povertà vicino alla famiglia di Gaby. 
Il dolore sono sicuro presto si trasformerà in energia positiva e darà loro modo di vivere più pienamente e con maggiore ricchezza la vita con un Angelo in cielo a vegliare su di loro.
W a te Mina grazie: io vivo giorno per giorno finché il Signore me lo concederà: lotterò fino in fondo perché la vita è un grande dono e non bisogna mai arrendersi, ma quando sarà il momento sarò felice di raggiungere Gaby in Cielo dove ci saranno delle splendide montagne e tanta tanta bella musica.

Un abbraccio
Marco




15.06.2015
Ciao .... prega per noi dal Paradiso. Ci vediamo presto! 
E' stato un onore e un privilegio condividere un po' della nostra strada terrena
Abbiamo l'Eternità davanti quindi avanti con speranza e fiducia e gioia: sempre.

Che il Signore sia serenità a chi resta, che ne ha bisogno. Tu non più.

Il tuo amico Marco

Nessun commento:

Posta un commento