lunedì 28 dicembre 2015

164 - L'anno del record



164 - In occasione della mia 164^ salita in bici al Campo dei Fiori, oggi effettuata (foto in alto), mi sono chiesto: "Mediamente, in questi ultimi dieci anni, a parità di fatica, perdo circa un minuto l'anno su questa salita. Un tempo stavo sui 42'-43' con una certa facilità, oggi ci metto 10' in più! Ma non mi lagno. Gli anni passano. Per curiosità, sono andato alla ricerca del mio record personale sul Campo dei Fiori, con tempo preso dall'uscita di via Vico su via Virgilio, arrivo al cannoncino. Ebbene, l'ho stabilito il 13 settembre del 2005, con la mia Decathlon Cobra gialla, in 37'34", un tempo per me oggi inimmaginabile. Non ho foto dell'evento, ma una di quei giorni: primo giro Shalom, con Paolo, Marco, Carlo e Adriano."

Nessun commento:

Posta un commento