martedì 15 dicembre 2015

Soddisfazione



Anche il quotidiano IL GIORNO ha parlato del Calandàri, e questo mi rallegra. Lo sfogliavo in questo periodo, raccogliendo sensazioni positive. Avendolo curato, sono consapevole di aver svolto un onesto lavoro, e quando si ha l'impressione di aver bene operato, si è contenti. Ho contattato i collaboratori, ho fatto in modo che se ne aggiungessero di nuovi, molto spesso ho scelto le immagini (compresa quella di copertina), ho corretto le bozze (chiedo in anticipo venia per i refusi, ma correggere le bozze non è facile, e qualche refuso scappa sempre), ci ho messo del tempo ma sono soddisfatto. Ringrazio Cristina (che ha curato la raccolta della pubblicità) e Paola, de La Tipografica Varese. Spero che qualche nuovo lettore si aggiunga a chi già ama questo libro, che ha sessant'anni di vita.  

Nessun commento:

Posta un commento