sabato 24 giugno 2023

La nostra vita...un capolavoro

                                                                                                     ph antonio borgato
 

Il titolo del 45° Palio delle 6 contrade di Masnago è 'La nostra vita...un capolavoro'. Ho avuto la fortuna di poter prendere parte a questa manifestazione, presentando ieri il mio romanzo 'La strada per le stelle'. Ringrazio quanti sono intervenuti. Mi spiace che durante il dialogo fra me e il giornalista Paolo Costa non sia mai stato citato il titolo del Palio...forse perché la mia vita non è certo un capolavoro, né tale si può definire il mio romanzo. Però don Giampietro, nel suo discorso introduttivo, al secondo punto dice che non dobbiamo farci angosciare dai nostri limiti. Bene...e allora via l'angoscia, andiamo avanti e soprattutto partecipiamo agli eventi del Palio. Ad esempio oggi, sabato 24 giugno, a partire dalle 17.30 in piazza Ferrucci a Masnago, concerto live degli 'Acoustika'.

Per info: www.comunitapastoralemami.it

1 commento:

  1. Meglio cosi. Oggi non c è nuovo libro che non venga definito dai critici come un capolavoro...

    RispondiElimina