domenica 25 marzo 2018

Joy

                                                                                          ph valentinazanzi




Qui non posso pubblicare il video Joy (che troverete sulla mia pagina fb), ma le parole, che sono di Valentina.




JOY
I’m flying over the Ocean and the line of the night is chasing the symbol into the
display (frame)
The icon of the plane eats the gloom through driving rain
So evening comes to you and I’ve just knew it
Standing in my fake future
I am writing to update you on where I am, briefly describing the features of lanes
(frames)
Trees and neon lights horizontally displaced
But daylight comes to me, you gotta see
Crickets stop chirp-ing
Hey, I’m gonna sleep with my ears pricked up at your call
I’m gonna sleep with my arms out and cold
Cause here we are not in two, I can’t smell you, uh, you, what to do?
Oh you pierce, you, oh me!
Ripples in my head
Joy is confusing my senses
I can’t do without and I fall on my knees
I can’t do without and I’ve never been there before


FELICITA’
Sto volando sopra l'Oceano e la linea della notte insegue i segni sopra il display (fotogrammi)
La sagoma dell'areoplano divora l'oscurità attraverso la pioggia battente
Così per te arriva la sera e io l'ho appena attraversata
in piedi sul mio falso futuro
Ti sto scrivendo per aggiornarti su dove mi trovo, descrivendo velocemente le caratteristiche delle corsie (fotogrammi)
alberi e luci al neon disposti in orizzontale
ma la luce del giorno mi sbatte addosso , dovresti vederla
i grilli smettono di frinire
(hey) sto per addormentarmi con l’orecchio teso verso una tua chiamata
Dormirò con le braccia scoperte e al freddo
Perché qui non siamo in due, non posso sentire il tuo odore, e tu, cosa starai facendo?
Tu mi perfori
Increspature nella mia testa
La felicità confonde il mio sentire
Non posso fare a meno (di te) e cado in ginocchio
Non posso farne a meno e non mi è mai successo prima


Nessun commento:

Posta un commento