venerdì 30 marzo 2018

Certo che se mi mettono....

                                                                                               ph carlozanzi

Certo che se mi mettono la partita di basket Varese contro Pesaro all'ora della grande Veglia pasquale, il Sabato santo alle 20.30, io che pure sono un cattolico del dubbio non posso andare al PalA2A. Pazienza. Varese attenta a Pesaro, che ha bisogno come l'oro di punti per salvarsi e metterà l'anima sul campo. E' la classica partita-trabocchetto. Mi permetto un piccolo ricordo di inizio campionato. Durante una delle prime sfide al Palazzetto, un esperto di basket (molto più di me) mi disse che la squadra di Caja mancava di uomini di talento. Io confermai, aggiungendo però: -Mi sembra che Stanley Okoye (foto) non sia poi male, si muove bene, promette...-  Sono felice di aver avuto ragione. Ok ha sempre mantenuto buoni livelli, e ultimamente è davvero esploso. 
Forza Varese!

Nessun commento:

Posta un commento