domenica 18 marzo 2018

Le belle della NAV

                                                                                               ph carlozanzi


Grande festa ieri sera in Salone Estense per la NAV, cioè la Nuova Atletica Varese, la società di atletica leggera femminile della Città Giardino, direttore d'orchestra il prof. Bruno Pinzin. Il sindaco Davide Galimberti, il presidente del Coni provinciale Marco Caccianiga, il consigliere Cipolat hanno consegnato targhe alle belle atlete della NAV, che hanno onorato la nostra città sulle piste e sulle pedane in tartan dell'atletica nazionale. Corse, salti, lanci, un inno alla regina degli sport. Non potevo mancare. Per una decina d'anni, più o meno dal 1995 al 2005, ho accompagnato le mie figlie al campo 'Gianni Bellorini' di Calcinate degli Orrigoni, toccando con mano la serietà di questo sodalizio sportivo. Ho incontrato tanti amici, i colleghi Bruno Pinzin, Beppe Balsamo, Marco Caccianiga, Brigitte Jesu, Eleonora Trommino, Antonella Avigni, il factotum Beppe Tala e soprattutto tante mie ex alunne, che ho avuto il piacere di 'allenare' durante le mie lezioni. 
Forza NAV!

Nessun commento:

Posta un commento