sabato 24 marzo 2018

Papà Mario

                                                                                      ph sabrina lombardi

Mio papà Mario era presente ieri in Salone Estense, come sempre. Può capitare che mi dimentichi di citarlo, di ringraziarlo. Lo ammetto, ho nel cuore soprattutto il ricordo di mia mamma Ines e di mio fratello Marco, i viventi a volte li trascuro. Mai dare nulla per scontato. Ci ha pensato l'amica Sabrina, con due immagini e qualche parola.



A volte puntiamo lo sguardo al cielo per guardare negli occhi chi abbiamo nel cuore...a volte fissiamo le scarpe per ricordare il cammino fatto e la strada che la vita ci mette davanti...su di noi sempre lo sguardo del Padre ...che sia Dio o un semplice “papà”...grazie dell’invito è stata un’emozione!!

Nessun commento:

Posta un commento