giovedì 9 marzo 2023

Il 17 con Saul


 

Venerdì 17 marzo (ore 21, Salone Estense, via Sacco a Varese) la presentazione del mio romanzo ‘La strada per le stelle’ sarà arricchita da un momento musicale, affidato al cantautore Saul.

Nato a Luino, per molti anni nel Regno Unito, tornato in Italia, Saul fa riferimento ai songwriters degli anni Sessanta e Settanta, Bob Dylan, Bruce Springsteen, ma anche tonalità più country-folk alla James Taylor. I testi, mai banali, sono in inglese. Ha al suo attivo due progetti discografici, ‘In between things’ e ‘The Infinite inside’, e sta lavorando ad un terzo cd. Avremo quindi l’opportunità di ascoltare in anteprima alcuni brani di questo lavoro in divenire. Saul suona la chitarra e sarà accompagnato da Guido Zanzi e da Marco Caccianiga.

Guido Zanzi, grande passione per la musica, soprattutto per quella inglese e americana, suona l’organo, la chitarra e l’armonica. Ha fatto parte di numerose band. Proprio con Saul ha dato inizio alla sua carriera di produttore.

Marco Caccianiga, volto noto a Varese, suona le percussioni e fra le sue collaborazioni più significative ricordiamo il Distretto 51.


Nessun commento:

Posta un commento