giovedì 28 gennaio 2016

C'è ancora tempo




IL LIBRO DI MOCK

Ho pensato di scrivere un libro su mio fratello Marco già alla fine della scorsa primavera. Volevo fargli un regalo. Se lo meritava. La malattia è stata più rapida della mia scrittura, ma il libro si fa. Uscirà molto probabilmente a settembre 2016, a un anno dalla morte di Mock. Nella mia prima idea di libro non c’era spazio per le testimonianze degli amici di Marco: non ci sarebbe stato il tempo di raccoglierle. Ora il tempo c’è. Chi vuole scrivere qualcosa su di lui può farlo entro la fine di febbraio 2016 e mandarmelo via mail (carlo.zanzi@teletu.it) o tramite fb. Non prenderò in considerazione testi anonimi. Chi vuole mantenere l’anonimato può farlo, ma io desidero sapere chi mi manda lo scritto. Grazie.
                                                                       carlo



2 commenti:

  1. Carlo, ogni volta che leggo questa cosa mi viene voglia di esternare alcune cose che ho vissuto con Mock, alcuni ricordi, ma poi mi coglie un magone dentro che, alla fine, mi dice che è meglio che me le tengo per me..... quando ci ri-incontremo di persona te le racconterò.... per me Marco è stato un fratello minore al quale ho voluto molto bene e sempre glie ne vorrò.... ha lasciato un segno indelebile dentro di me..... più che un amico..... un vero fratello.... già a febbraio dell'anno prima se ne era andato un mio fratello minore ed il dolore di Marco si è aggiunto al dolore.....

    RispondiElimina
  2. caro max, massima libertà..non ti devi sentire obbligato....posso comprendere il tuo vissuto...un abbraccio carlo

    RispondiElimina