venerdì 22 gennaio 2016

Attese

                                                                                            ph antonio borgato



Sono in trepidante attesa per la venuta alla luce del mio nipotino Tommaso (entro al fine di gennaio) e stempero la grande attesa con una minima attesa, una simpatica consuetudine dell'ultimo giovedì di gennaio: l'esito del concorso Poeta Bosino, che si saprà la sera della Giobia, festa tradizionale varesina, giovedì 28 gennaio, in Salone Estense. Lo scorso anno (foto) arrivai terzo. Non pretendo di arrivare ancora sul podio, ma io ci provo. Partecipare ho partecipato, come faccio da una ventina d'anni a questa parte. Ora dipende dalla giuria. Sperèmm.

2 commenti:

  1. Comunque sia ...Carlo, un'imbocca al lupo per tutto. Son certo, di una tua degnissima figura nel concorso..! E per quanto riguarda, l'attesa del bis Carlo-a Nonni, vi è la concretezza, di un termine di tempo con già un nome.. "Tommaso".. Auguroni al Babbo e la Mamma...! mentre in qualche altro caso... a caso..! C'è chi nutre la Speranza in una eventuale attesa,... ancora tutta da progettare...!!! Pazienza, pesiamo alla Salute....!!! Buona Domenica . Carissimi,... dalle Marche...!

    RispondiElimina
  2. caro giò, pensiamo alla salute sì, nostra e di chi ci vuole bene...diamo tempo al tempo..tutto si compirà! ciao ciao e grazie

    RispondiElimina