sabato 9 gennaio 2016

C'è ancora tempo


in foto: due pagine del diario scritto da Marco, durante il suo Cammino di Santiago de Compostela, nel mese di luglio del 2004



IL LIBRO DI MOCK

Ho pensato di scrivere un libro su mio fratello Marco già alla fine della scorsa primavera. Volevo fargli un regalo. Se lo meritava. La malattia è stata più rapida della mia scrittura, ma il libro si fa. Uscirà molto probabilmente a settembre 2016, a un anno dalla morte di Mock. Nella mia prima idea di libro non c’era spazio per le testimonianze degli amici di Marco: non ci sarebbe stato il tempo di raccoglierle. Ora il tempo c’è. Chi vuole scrivere qualcosa su di lui può farlo entro la fine di gennaio 2016 e mandarmelo via mail (carlo.zanzi@teletu.it) o tramite fb. Non prenderò in considerazione testi anonimi. Chi vuole mantenere l’anonimato può farlo, ma io desidero sapere chi mi manda lo scritto. Grazie.
                                                                                          carlo



Nessun commento:

Posta un commento