sabato 11 febbraio 2017

Il Bullo da Dido


Piacevole e inaspettato incontro stamani dal mio amico Dido, all’Autoscuola Massimino di Induno Olona. Ero andato da Dido (amico d’infanzia) per il rinnovo della patente, e chi trovo lì, costretto alla medesima pratica burocratica? Massimo Bulleri detto Bullo, play della Openjobmetis basket Varese. Non molto più alto di me, parlata toscana, ne ho approfittato per qualche domanda, da tifoso della pallacanestro della Città Giardino. Essendo un play, molto abile nei tiri liberi, gli ho chiesto se per caso avesse un suo record di tiri liberi di fila, in allenamento, ma sono rimasto deluso: “No, non li ho mai contati!” Naturalmente è stato sul vago, ma non ha nascosto che la vicenda del basket varesino, annata 2016-2017, “è nata male” e non  è facile trovare soluzioni vincenti. “Allora, ci salviamo?” gli ho chiesto. “Speriamo” mi ha risposto.

Forza, Varese!

Nessun commento:

Posta un commento