mercoledì 22 febbraio 2017

Non vi tedierò


Non vi tedierò con le ripetitive immagini delle mie salite in bici al cannoncino del Campo dei Fiori, anche perché (visti i miei obiettivi sportivi 2017) dovranno essere assai. Ma la prima salita dell'anno è per me speciale, e merita un'immagine. Di solito c'è la neve, quest'anno niente. Mi sa che la stagione sciistica, per me, si è definitivamente conclusa. Una stagione assai breve, priva delle sciate a Brinzio. Mi approssimo alla primavera con un po' di amaro in bocca. Non mi sono sfogato abbastanza. Se mi troverete un po' nervoso, sapete il perché!

2 commenti:

  1. ...la foto è bella... Ci saranno altre soddisfazioni. Finché c'è movimento e voglia di farlo.

    RispondiElimina
  2. la voglia di muovermi non mi manca, cara alessandra...come dice il mio amico fabio, il movimento muove le idee!!!!!!

    RispondiElimina