sabato 11 febbraio 2017

Il mio San Remo


Come da tradizione, sto seguendo San Remo. Saltello da un canale all’altro perché mi interessano solo le canzoni. Non amo affatto tutto il contorno che non sia musica, gli interventi dei fenomeni italiani (quello che non ha mai fatto vacanza, sempre al lavoro e così suo padre, la vecchina di 105 anni che canta quel mazzolin dei fiori…persino gli uomini generosi del volontariato, non è il loro posto), Crozza sta stufando, non mi interessa che i vip vengano a promuovere i loro film, la loro immagine, non amo gli imitatori….però la musica mi interessa, e devo dire che una canzone come quella degli Stadio, vincitori lo scorso anno, non l’ho sentita. I miei favori vanno per Fiorella Mannonia, per Occidentali’s Karma (scritta dal varesino Ilacqua) di Gabbani (foto), per Elodie, Bianca Atzei la premio per la bellezza (sua) e per le lacrime regalate a Max Biaggi….altro non vedo…anzi, non sento.  

Nessun commento:

Posta un commento