venerdì 17 febbraio 2017

L'invito di Milena


La mia amica e collega Milena, con il suo entusiasmo contagioso come l'influenza del 2017, mi ha invitato a questo evento, stasera. Lei fa parte della Commissione decanale per la famiglia, mi ha assicurato che sarà un incontro super, destinato a tutte le persone innamorate. Poiché sono innamorato di mia nipotina Rebecca Zoe (e anche di mio nipote Tommaso), e RZ sarà a cena qui da noi stasera, e le cose andranno per le lunghe, difficilmente potrò essere in San Vittore. Magari un salto, sul tardi.  Milena mi ha fatto tornare indietro di vent'anni, quando anch'io stavo facendo una certa 'carriera' nei ranghi della Chiesa cattolica: non avevo il suo entusiasmo, ma ci credevo. Comunque ringrazio Milena per l'invito...ma soprattutto per la sua gioia di vivere.   

Nessun commento:

Posta un commento