giovedì 16 febbraio 2017

10 anni di Pensieri & Parole



Il 16 febbraio del 2007 ho pubblicato il mio primo post su questo blog, con l'immagine della mia partenza in mtb da Cortina verso il Passo Giau. Sono quindi 10 anni di blog. Centinaia di lettori e migliaia di viste. Considerato che sono un signor Nessuno, posso dire di avere un certo seguito. E allora sèguito con questa avventura via internet. Un amico mi ha detto: "Ma perché non organizzi una pizzata, invitando tutti i 'tuoi' lettori?" Non lo faccio per vari motivi, ma il principale è che so in anticipo che ci ritroveremmo in quattro gatti, i miei più cari amici. So bene che chi mi legge preferisce per lo più l'anonimato, ed io lo rispetto, contento di postare parole e immagini che possano avere una qualche utilità per chi, come me, è nato e deve, nel bene e nel male, continuare a vivere.  

Nessun commento:

Posta un commento