venerdì 24 giugno 2016

Solo 18 secondi

                                                                                     ph carlozanzi

Non mi posso certo lamentare, solo 18 secondi in più dello scorso anno per la Vidoletti-Sacro Monte, 4,6 km di cronoscalata (460 metri di dislivello) dalla Vidoletti al Mosè, in cima alla rizzàda. 31' giusti giusti: tenuto conto che faceva un gran caldo e che nell'ultimo km ho avuto dolore al fianco destro, quindi ho dovuto rallentare, siamo in linea con il 2015. Ho faticato, divertendomi: so che è un controsenso. Mock era con me. Il mio amico Enrico Piazza era in mtb alla Prima Cappella, mi ha incitato, mi ha comunicato che ero 71° e che avrei potuto recuperare qualche posizione. In effetti ci contavo, ma il dolore mi ha fatto rallentare. Dovrei essere arrivato 74° su circa 180 partecipanti. Bene così. Non sono ancora da rottamare!

Nessun commento:

Posta un commento