sabato 1 ottobre 2022

Anna e Marco verso le stelle


 


                                                                      ph valentina zanzi


Non posso che essere soddisfatto per la presentazione del mio nuovo romanzo ‘La strada per le stelle’, ieri pomeriggio in Salone Estense. Tanti amici, un clima familiare. Grazie a Bambi Lazzati e al Premio Chiara, che mi hanno inserito nel loro programma autunnale. Grazie a Marta Morazzoni, un grazie grande, per aver descritto la mia storia con le parole adatte e grande competenza di docente e scrittrice raffinata. Ora la mia nuova storia scritta va, incontrerà occhi e menti. Qualcuno si addormenterà sulle pagine (e sarò stato bravo, perché non sempre è facile addormentarsi!), altri si annoieranno, altri lo chiuderanno dopo dieci pagine, altri (spero tanti) lo troveranno interessante, forse persino commovente, al che sappiate che dietro la vostra soddisfazione ci sarò io...felice.


Nessun commento:

Posta un commento