sabato 19 marzo 2016

Alla fine non ce l'ho fatta

                                                                                         ph da google immagini


Scendendo in bici dalla Prima Cappella, vedendo il lago di Varese ho pensato: 'Già, oggi c'è la Milano-San Remo' e mi sono immaginato in discesa dal Poggio, con il mar Ligure e il traguardo di San Remo. Poi ho pensato: 'No, questo sport non mi piace. A parte il doping ma anche senza quello lo sport d'alto livello, in generale, non solo il ciclismo, è troppo esasperato, rischioso, mette sotto stress il fisico, il prezzo per lo spettacolo è troppo alto. Non guarderò l'arrivo della corsa, per protesta.' Ho fatto la doccia, ma non ce l'ho fatta: ho acceso la tele, ho visto gli ultimi 15 km, compreso il Poggio, che non è stato decisivo. Ho anch'io le mie debolezze. 

Nessun commento:

Posta un commento