domenica 15 maggio 2016

Il mio sport - 84



Il mio 2008 sportivo iniziò con la neve del Brinzio, che mi permise di praticare lo sci nordico e di rivivere la bella esperienza della 7^ Brinziobianca. Purtroppo quella domenica 10 febbraio non ero in forma, anche qualche linea di febbre ma scesi in pista lo stesso (foto), terminai i miei 15 km (neve molle e faticosa) in 61’57”, al 50° posto, mentre il mio amico-rivale Ric Prando mi diede 10’, arrivando 34°. Poi ancora bici, corsa e tanto nuoto a Monate, durante l’estate. Buona notizia: avevo (pensavo di aver) dimenticato il ‘trauma’ della traversata dell’Eremo sul Verbano, tanto che con alcuni amici feci la traversata Canottieri Monate-riva opposta e ritorno (circa km 2,5) senza nemmeno un pedalò d’appoggio, ma solo con una boa galleggiante. Era il 20 agosto. Terminai la stagione ancora sulla neve, perché a dicembre già arrivò al Brinzio la bianca coltre.

84-continua 

Nessun commento:

Posta un commento