giovedì 19 maggio 2016

Il mio sport - 94



E allora, dopo lo sci, si torna in sella. L’11 marzo sono per la prima volta al Campo dei Fiori (foto), dopo essere stato già tante volte al Sacro Monte con la ‘rossa’. E intanto penso all’obiettivo sportivo dell’anno. In verità ne ho più di uno: stabilire anzitutto il mio record di tiri liberi di fila, e lo raggiungo con un clamoroso 50 canestri di fila, non ricordo in quale giorno. Un altro obiettivo è la Vidoletti-Sacro Monte di corsa, in programma alla fine di giugno. Un terzo obiettivo è una importante salita in bici, che sto progettando. Un quarto è una corsa al Memorial Andolfatto, e quindi un obiettivo annuale. Noto che salgo più volentieri in bici al Campo dei Fiori che al Sacro Monte, forse perché ho fatto il pieno l’anno prima della Sacra Montagna. Ogni tanto vado a correre, per la cronoscalata Vidoletti-Mosè, in programma venerdì 26 giugno. E alla partenza ci sono, con la maglietta Time to fly again (foto): mio fratello Marco non sta bene, voglio stargli accanto anche in questo modo. Copro i quasi 5 km di salita in 30’42”, meglio dell’anno prima. Sono contento.  

94-continua

Nessun commento:

Posta un commento