giovedì 19 maggio 2016

Il mio sport - 96





Continui a pedalare  e a pregare ad agosto, a settembre, salendo sempre al Campo dei Fiori. E così domenica 20 settembre, accompagnato da alcuni amici, stabilii il mio nuovo record di salite al Campo dei Fiori: 113. Salii due volte quella domenica, la 112^ e la 113^ (vedi foto). Poi continuai con poca convinzione, non sapendo che fare. I meteo però mi favoriva, giornate di sole, o comunque niente pioggia. Così elaborai questo pensiero: il 2015 sarebbe stato l’anno del mio record assoluto in bici al Campo dei Fiori, mai più migliorabile. E più andavo avanti e più mi convincevo che così doveva andare, e il cielo sereno, anche a dicembre, confermava i miei intenti. E così andai avanti sino al 31 dicembre, raggiungendo la non trascurabile cifra di 167 salite al Campo dei Fiori (foto). Aggiungendo a queste le 59 salite al Sacro Monte , fanno un totale nel 2015 di km 1798 di salita, pari a metri 140.500 di dislivello in positivo.    

96-continua

Nessun commento:

Posta un commento