giovedì 18 febbraio 2016

Una parentesi

                                                                                            ph fausto tagliabue



Apro una parentesi nella storia della mia scrittura, mi concedo un po' di vanagloria (i lettori diranno che me ne concedo già in avanzo!) per dire che, sul finire del 1991, venne pubblicato su Famiglia Cristiana un servizio sui cosiddetti nuovi padri, con ampio spazio anche al mio libro e alla mia esperienza, con foto a Villa Toeplitz della famiglia stile Mulino Bianco (la sola pecca, due femmine e non la coppia maschio-femmina). Avevo 35 anni, tanti capelli ma soprattutto tre meravigliose donne, e una quarta già in arrivo.

2 commenti:

  1. e ti dirò di più, caro ric..sino all'ultimo (mi disse la giornalista renata maderna) dovevamo andare in copertina...poi il Papa ci ha fregato! ciao ciao

    RispondiElimina